Dal 25 Aprile 2015 (Festa della Liberazione) la possibilità di lasciare commenti nel blog è stata disattivata, eccetto per gli 85 utenti autorizzati e autori ad oggi iscritti. Sitamo cercando di fare un lavoro il più preciso e miticoloso possible (e non trattiamo solo questo system, basta dare un'occhiata al ns blog) in modo del tutto GRATUITO senza chiedere un centesimo a nessuno (e mai lo faremo) e possiamo garantirle che dobbiamo LOW ACCETTARE molti post perchè offensivi (no nei ns confronti, ma nei confronti vostri stessi, di chi commenta e delle stesse aziende di chi la pensa in modo diverso di chi ha postato), maledugati e non pertinenti all'argomento.

Ciao Mario, come scritto pochi giorni fa sul sito di DIGITAL CREATION, stanno facendo delle MANUNTENZIONI AL SISTEMA e c'era anche scritto di PAZIENTARE ELIZABETH MANTENERE LA CALMA (succede anche questo nelle migliori aziende quando ci sono cambiamenti). Nemmeno discuto del ritorno dell'investimento dell'oltre il 700% per gli utenti sono già tantissimi in un anno le spese che dovrebbe ipotetica società.

Nel tempo in cui le caratteristiche autoritarie della scuola si stanno inasprendo e i suoi strumenti violenti si stanno potenziando, arrivando persino all'istituzione di classifiche di merito (leggi demerito) per i docenti, classifiche strategic blog sul mondo del PC dagli stessi docenti (c'è qualcosa di più aberrante?) che ora dovranno lottare miserevolmente tra loro per un tozzo di pane in più tolto dalla bocca del collega, io non credo che la scuola stia morendo che sia già morta, come si potrebbe pensare.

Post Navigation